Abbiamo messo a disposizione gratuitamente un file Excel per il riepilogo delle schede carburanti con calendario perpetuo.
Che cosa è:
In ufficio abbiamo avuto l'esigenza di creare un foglio per riepilogare le spese di carburante fatte nel 2012.
Non volevamo si ripresentasse lo stesso problema anche nel 2013, quindi abbiamo progettato un foglio Microsoft Excel che, senza uso di macro, fosse in grado di tenere un calendario di tutto l'anno ed evidenziare i giorni festivi.
Siamo riusciti ad ottenere un cartella di lavoro Excel, nella quale ogni foglio rappresenta un anno (e deve essere nominato come "[numero dell'anno in corso]").
La cartella di lavoro Excel, in base all'etichetta del foglio, evidenzia i giorni festivi e le festività, compreso il calcolo automatico della Pasqua e della pasquetta.
Come funziona:
Innanzitutto scaricate gratuitamente il file Excel dai link presenti su questa pagina (come dicevamo il foglio non ha macro quindi non incorrete nel pericolo di Virus o programmi anomali che girano sul vostro pc).
Troverete subito un foglio denominato "2013" così come riportato in figura:
Se avete bisogno dell'anno "2014" copiate il foglio e rinominatelo come 2014. Automaticamente verrà ricreato il calendario del prossimo anno.
La scheda carburanti è divisa in trimestri ed in alto, sulla riga di intestazione, troverete il costo medio della benzina per il mese di riferimento.
Ricordatevi di inserire anche il "consumo medio al litro" della vostra vettura aziendale e i "Chilometri iniziali".
Le formule de foglio sono protette da scrittura, ma il foglio non ha password per permettervi di compiere tutte le personalizzazioni che volete, quindi potete rimuovere la protezione quando lo desiderate.
Sperando che possa esservi utile!
Se hai bisogno di personalizzazioni puoi richiederci un preventivo in tempi e costi. Inviaci le tue esigenze e ti risponderemo nel più breve tempo possibile.
© Copyright 2016. SeoBox di M. Sgambato SeoBox Design. Tutti i diritti sono riservati.
Commenti